“ON AIR!” – ROSSI: “Dybala fuori dopo sei partite, abbiamo già cominciato”, CASANO: “Se Konè non diventa titolare inizio a dubitare di Juric”, LO MONACO: “Speriamo non lo facciano fuori per un pari come De Rossi…”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Con Dybala abbiamo già cominciato: prende un calcetto, ed esce per un fastidio all’adduttore…sesta partita eh…eppure questa estate chi metteva in dubbio la sua presenza in rosa passava per eretico…Il problema è che se levi Dybala e Baldanzi, fatalmente abbassi il baricentro e giochi al contrario del primo tempo. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Sono arrivati i verdetti sugli stop di Paulo Dybala e Zeki Celik dopo i problemi di ieri in Europa League. Per entrambi non si tratta di nulla di grave. Come riportato dal Corriere dello Sport, sia Dybala che Celik si sono sottoposti questa mattina ad esami che hanno evidenziato solo affaticamenti muscolari. (SOS Fanta)

L'attaccante giallorosso ha svolto questa mattina gli esami da cui è risultato che si tratta solo di un affaticamento. Scongiurata quindi la lesione, anche se nelle prossime ore verranno svolti ulteriori esami vista anche la storia clinica del giocatore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roma, esami per Dybala e Celik: buone notizie per Juric (Tuttosport)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non c’è tempo per riposare in casa Roma. Con l’inizio dell’Europa League la squadra giocherà tante partite infrasettimanali e il tecnico dovrà riuscire a dosare le forze dei suoi con rotazioni mirate. (Giallorossi.net)

I due giocatori questa mattina sono stati sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato solo affaticamenti muscolari. L'attaccante al flessore sinistro, il terzino invece all'adduttore destro. Roma, ecco le condizioni di Celik e Dybala (Fantacalcio ®)

Un passo avanti, un passo indietro. Alla bella vittoria contro l'Udinese, nel giorno dell'esordio di Ivan Juric, ha fatto seguito il deludente pareggio contro l'Athletic nella prima giornata del girone unico di Europa League. (Goal Italia)