Pantelleria, recuperato dai fondali il corpo di Teresa Stuppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Teresa Stuppa, 55 anni, mamma di tre figlie, era scomparsa sabato scorso. Il suo cadavere di un donna è stato recuperato dai fondali del mare di Pantelleria, nell’area antistante il Porto Nuovo. La notizia è stata confermata dalla Capitaneria di Porto di Pantelleria.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Le operazioni di recupero del corpo dI Salvatore Comandè, IL quarantatreenne disperso a Taurianova in una foto diffusa il 1 Novembre 2015. (Blitz quotidiano)

Calabria: si lavora per ripristinare la ferrovia (La Repubblica)

Un gruppo di ricercatori russi ha portato alla luce i corpi squisitamente conservati di due cuccioli di leone delle caverne, una specie estinta e conosciuta in precedenza solo dal ritrovamento (Urca Urca)

Numerosi i danni. Recuperato il cadavere dell'uomo che ieri era stato trascinato via da un torrente a Taurianova. (Sky Tg24)

Il corpo è stato trovato dai Vigili del fuoco sull'argine del torrente San ... E' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di domenica a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. (Giornale di Calabria)

Il corpo è stato trovato dai Vigili del fuoco ... (Il Messaggero)