Giornata Nazionale per la Salute della Donna: è andata bene, adesso si guarda avanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
aciclico magazine SALUTE

La Giornata Mondiale per la Salute della Donna che si è tenuta lo scorso 22 aprile ha avuto un ottimo riscontro sia in termini di partecipazione che di interesse. Le tante iniziative che sono state messe in campo per ricordare alle donne l’importanza di volersi bene occupandosi della propria salute […] The... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altri giornali

"Ecco che per sensibilizzare e informare la popolazione sul tema della salute della donna, celebriamo la Giornata della salute della donna il giorno della nascita di Rita Levi Montalcini". (Il Ponente)

Nello stand di Palazzo Pirelli, Poste Italiane distribuirà la cartolina dedicata su cui sarà apposto lo speciale timbro realizzato per l'occasione, che riproduce il logo del Consiglio Regione Lombardia e la dicitura ... (PrimaPaginaReggio.com)

E' stata l'attrice Claudia Gerini a leggere il Manifesto per la salute femminile sottoscritto dal Ministro Lorenzin il 22 aprile 2016, in occasione della celebrazione della I Giornata nazionale della salute della donna presso l'Aranciera di San Sisto a ... (Contattolab)

Infatti, l'8 marzo 2015, l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha racchiuso in 8 punti-chiave gli obiettivi delle attuali politiche di prevenzione e promozione della Salute della Donna. (Catania News)

L'aspettativa di vita delle donne è migliorata ed è superiore a quella degli uomini, tuttavia gli anni aggiuntivi non sono necessariamente anni in salute. (Mondo TiVu)

“Ringraziamo la Regione Lazio ed in particolare l’assessore […] (La Voce del Popolo )