Inzaghi: «Errori individuali? Troppo facile! Inter, responsabilizziamoci tutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV ha commentato la partita dicendosi molto arrabbiato per la gestione della sfida e del risultato di vantaggio. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA INTER-JUVENTUS Secondo te l’assenza di Calhanoglu si è vista più in fase difensiva? Secondo me ha fatto molto bene Zielinski, ha fatto un’ottima partita. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Amala, pazza Juve amala ancor di più quando pareggia così a San Siro Una partita incredibile raddrizzata dalla doppia magia di Yldiz e qualche esagerazione di Motta (Bianconera News)
“È l’uomo giusto. Sono convinto che De Laurentiis abbia scelto bene. De Napoli, oggi che è fuori dal calcio è anche più disinibito nei giudizi. Ci dica quindi di Antonio Conte che conosce per averlo affrontato sul campo da avversario. (Terzo Tempo Napoli)
“Abbiamo dominato il match e abbiamo avuto tante opportunità ma non siamo riuscire a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo fatto il nostro meglio. Stiamo concedendo troppi gol, è qualcosa di cui parliamo tanto e dobbiamo continuare a difendere di squadra. (CalcioNapoli24)
Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco" (TUTTO mercato WEB)
Ma in queste partite devi chiuderle: se non lo fai, rischi di subire un contropiede, concedere un gol e vedere tutto cambiare. L’Inter ovviamente sarà delusa perché nel secondo tempo ha creato molte occasioni e ha dominato il gioco. (Fcinternews.it)
GRANDE RAMMARICO – Il giorno dopo è ancora molto forte il retrogusto amaro nella bocca dei tifosi. Inter-Juventus suona come una grande occasione persa dai nerazzurri per rimanere incollati al Napoli in vetta alla Serie A. (Inter-News)