Inzaghi: «Errori individuali? Troppo facile! Inter, responsabilizziamoci tutti»

Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV ha commentato la partita dicendosi molto arrabbiato per la gestione della sfida e del risultato di vantaggio. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA INTER-JUVENTUS Secondo te l’assenza di Calhanoglu si è vista più in fase difensiva? Secondo me ha fatto molto bene Zielinski, ha fatto un’ottima partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Spalletti ha espresso il suo pensiero su Inter-Juventus, partita finita 4-4. Il CT della Nazionale si focalizza su alcuni punti. (Inter-News)

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha commentato a Inter TV il match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: (CalcioNapoli24)

VOTI Al termine del match (Juventus News 24)

Boban: «Inter tanto superiore alla Juventus. Ha creato di più!»

Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Zvonimir Boban commenta così Inter-Juventus: "Abbiamo assistito a uno spettacolo bellissimo e illogico. La Juve ha avuto carattere, l'Inter ha dimostrato di esserle superiore perché prima dell'entrata di Gatti e Yildiz rischiava di fare gol ogni volta che si portava in attacco. (L'Interista)

SORPRESA – 8 gol, tanti errori difensivi ma immensa qualità in fase offensiva. Zvonimir Boban commenta e sorprende per il suo parere: «Spettacolo in Inter-Juventus, bellissimo, ma molto strana una partita di questo tipo. (Inter-News)