Luisa Ranieri a Domenica In, chi è l'attrice? Età, la casa con vista mozzafiato nel centro di Roma, l'amore con Luca Zingaretti e i segreti di bellezza
Torna l'appuntamento con Domenica In. Si aprirà con Ferzan Ozpetek la 15esima puntata del programma di Mara Venier, in onda oggi alle 14 su Rai 1. Il regista interverrà in studio per presentare il suo nuovo film, 'Diamanti', uscito nelle sale il 19 dicembre. Con lui otto attrici: tra loro anche Luisa Ranieri. Ripercorriamo dunque la sua carriera e la vita privata. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Con lui otto attrici: tra loro anche Luisa Ranieri. Torna l'appuntamento con Domenica In. (ilmattino.it)
Del resto, come ha ammesso la stessa attrice “le donne non hanno una scadenza come impone la società. Tanto sport e dieta equilibrata, ma senza ossessioni e senza esagerare. (La Gazzetta dello Sport)
Luisa Ranieri è la protagonista del nuovo film di Ferzan Ozpetek intitolato "Diamanti", in tutte le sale da ieri, giovedì 19 dicembre. L'attrice ha rilasciato un'intervista a FanPage dove ha raccontato il suo personaggio di nome Alberta e com'è stato lavorare di nuovo con il regista turco e con un cast tutto al femminile. (leggo.it)
Luisa Ranieri, protagonista di questa grande storia al femminile che omaggia il mondo del cinema e del teatro dal punto di vista delle artigiane e delle sarte dello spettacolo, in una intervista a Fanpage. (Fanpage.it)
Alla presentazione per la stampa del film la Ranieri ha detto del nuovo personaggio che interpreta, dopo il doppio exploit con Sorrentino in E' stata la mano di Dio e Parthenope: "Mi dicono che non posso fare la cattiva perché ho uno sguardo dolce e un sorriso aperto... (Tiscali)
Non è però sempre stato facile, anzi. Oggi è per la quarta volta in un film di Ferzan Ozpetek, per la prima volta da protagonista: Diamanti. (DiLei)