Totti vuole tornare. Ma è un flop certo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti è serissimo. Ed è questo il problema. Crede davvero di poter tornare a giocare, rimettendosi in forma nel giro di due mesi, e di essere al livello della serie A. Addirittura di poter fare la differenza. L'umiltà questa sconosciuta, ma quella forse non c'è mai stata e allora sorvoliamo. Ma la consapevolezza di sé, del proprio fisico e della richiesta del calcio? È possibile che un ex calciatore professionista non si renda conto del livello richiesto per giocare in serie A? Totti non sembra aver la minima idea di quanto sia dispendioso il calcio di oggi. (LAROMA24)
Su altri giornali
Si fa sempre più concreta l'ipotesi di un ritorno in campo d i Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale, avvalorano questa possibilità, con il tam -... (Virgilio)
A smentire però tale indiscrezione è stato Robert Hartono, uno dei patron del club lagunare, che a La Provincia ha parlato direttamente così di questa possibilità: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello... (Sport Mediaset)
Francesco Totti ha annunciato di voler tornare a giocare in Serie A all'età di 48 anni e che sarebbe anche stato già contattato da un paio di club italiani pronti a dargli questa clamorosa occasione. Francesco Totti torna in Serie A? (CalcioNapoli24)
Una gara passata alla storia come la prima tappa nerazzurra verso il Triplete, ma anche per l'incredibile calcione rifilato da Francesco Totti a Mario Balotelli è che costò all'allora capitano giallorosso il cartellino rosso. (il Giornale)
Il Como avrebbe contattato Francesco Totti per tornare a giocare in Serie A da gennaio 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)