Totti vuole tornare. Ma è un flop certo

Francesco Totti è serissimo. Ed è questo il problema. Crede davvero di poter tornare a giocare, rimettendosi in forma nel giro di due mesi, e di essere al livello della serie A. Addirittura di poter fare la differenza. L'umiltà questa sconosciuta, ma quella forse non c'è mai stata e allora sorvoliamo. Ma la consapevolezza di sé, del proprio fisico e della richiesta del calcio? È possibile che un ex calciatore professionista non si renda conto del livello richiesto per giocare in serie A? Totti non sembra aver la minima idea di quanto sia dispendioso il calcio di oggi. (LAROMA24)

Su altri giornali

Apriti cielo. Intanto, l'ex leggenda non molla il colpo e provoca: «Non è uno scherzo. (ilmessaggero.it)

Francesco Totti, lo ricordiamo, si è ritirato dall'attività agonistica nel 2017. E l'ipotesi di un suo ritorno in campo – anche solo per pochi minuti, con un immenso ritorno a livello pubblicitario – si fa sempre più concreta. (Corriere del Ticino)

Specificando: “Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri”. Poco più di una settimana fa, Francesco Totti aveva spiegato di essere stato “cercato di recente” e aveva detto: “Nella vita mai dire mai”. (Il Fatto Quotidiano)

Totti torna a 48 anni? Sabatini: "Solo per un docufilm..." Graziani: "Non è pensabile"

Il Como avrebbe contattato Francesco Totti per tornare a giocare in Serie A da gennaio 2025. Va comunque precisato che in un’intervista rilasciata a La Provincia ieri, il presidente Mirwan Suwarso aveva detto: “Totti? Possiamo essere estremi, ma non a quel livello... (ComoZero)

Totti al Como? Suwarso smentisce: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello..." (TUTTO mercato WEB)

Totti torna a 48 anni? Sabatini: "Solo per un docufilm..." Graziani: "Non è pensabile" (TUTTO mercato WEB)