Da Michelle Hunziker a Martina Colombari, quanti vip rendono omaggio a Gabriele Muccino

Arriva in sala il 31 ottobre il nuovo film di Gabriele Muccino, Fino alla fine . Si tratta del 13esimo per il regista romano autore de L’ultimo bacio e racconta di una folle notte vissuta da una giovane turista americana a Palermo. Nel cast Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy. «Azione, thriller e adrenalina si intrecciano così tanto con sentimenti primari come la necessità di vivere, sopravvivere e amare fino al limite estremo», ha spiegato Muccino. (OGGI)

Su altri media

Gabriele Muccino è stato ospite di Due come noi per presentare a Rosaria Renna e Filippo Firli il suo ultimo film "Fino alla fine". (Radio Monte Carlo)

Roma, 30 ott. Protagonista è una ragazza americana che vissuto chiusa in un bozzolo, interpretata da Elena Kampouris. (il Dolomiti)

È uscito il 31 ottobre, dopo la premiere alla Festa del cinema di Roma, Fino alla fine ultimo e 13mo film di Gabriele Muccino. È lui a raccontarlo così: «Fino alla fine non vuole essere semplicemente visto, ma vissuto, perché tratta di ciò di cui le nostre vite hanno un silenzioso e costante bisogno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Gabriele Muccino: “Ho fatto un film diverso e unico, mi chiedo se sia l’ultimo per il cinema”

Giovedì 7 novembre alle ore 21 al The Space Cinema Napoli torna “Una Serata con”, e per l’occasione il regista vincitore del David di Donatello Gabriele Muccino incontrerà il pubblico per presentare il suo nuovo film “Fino alla fine”. (ilmattino.it)

Ma dove è stato girato “Fino alla fine”? Andiamo a scoprire le location che fanno da sfondo a questa intensa narrazione. Ambientato nelle ultime 24 ore di un soggiorno a Palermo, il film segue Sophie, una giovane turista californiana, mentre si trova coinvolta in eventi che cambieranno la sua vita per sempre. (Immobiliare.it)

Gabriele Muccino si racconta in un'intervista a Fanpage per l'uscita di Fino alla fine, un thriller in cui abbandona il suo stile classico, girato in due lingue diverse per evitare il doppiaggio: "Fra due anni sarebbe stato inutile, l'intelligenza artificiale cambierà tutto". (Fanpage.it)