Arnautovic il rebus dell’Inter. Determinante per il futuro – SM

Marko Arnautovic rappresenta il rebus per eccellenza del mercato dell’Inter. L’austriaco sarà determinante per il futuro per Sport Mediaset, la dirigenza lo sa e aspetta. POSIZIONE – La posizione di Marko Arnautovic è chiara alla dirigenza e a Simone Inzaghi: l’austriaco vuole assolutamente rimanere e rispettare i termini del contratto firmato lo scorso anno ad agosto. Il giocatore ha espresso la volontà di fare il secondo anno in maglia nerazzurra, anche se il ruolo cambierà. (Inter-News)

Su altre testate

Marcus Thuram ottimizza i tempi, desideroso di farsi trovare pronto dall’Inter. In attesa di prendere parte al ritiro nerazzurro inizia ad allenarsi in vacanza. Di seguito le foto che lo testimoniano. (Inter-News)

Al netto della posizione di Satriano, i nodi da sciogliere - come ricorda la Gazzetta dello Sport - sono quelli relativi alle situazioni di Correa e Arnautovic. Per l'argentino potrebbe aprirsi una possibilità in Arabia Saudita, mentre l'austriaco al momento non ha mercato. (Fcinternews.it)

BRACCETTO – L’infortunio di Tajon Buchanan ha creato problemi indicibili alla dirigenza dell’Inter, che già si pregustava un’estate quasi di relax sotto agli ombrelloni. Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, con Alex Perez da ciliegina sulla torta, erano i nomi che avrebbero coperto le lacune della scorsa stagione nerazzurra. (Inter-News)

Inter, proposto Berardi: la posizione del club

Le sue condizioni non agevolano in questo momento alcuna trattativa, ma è chiaro che qualcosa dovrebbe muoversi da qui alla scadenza della finestra di mercato. (Passione Inter)

Il Genoa non concede sconti per Gudmundsson e l’Inter si sta guardando intorno per il rinforzo in attacco: nuova occasione a zero (CalcioMercato.it)

Berardi proposto all'Inter: il pensiero del club Sull'attaccante di proprietà del Sassuolo il dubbio è duplice. Berardi è un classe 1994 che compirà 30 anni il 1° agosto. (ilBianconero)