Stankovic, non c’è solo il Venezia: Bari determinato ad ottenerlo!

Il futuro dell’ambitissimo Filip Stankovic è ancora un’incognita. Il Bari scombina i piani del Venezia e tenta il blitz. Ore calde e importanti per una scelta definitiva. NEL MIRINO – Negli ultimi giorni l’asse Inter-Venezia è uno dei più caldi del mercato. Proprio ieri, infatti, Viale della Liberazione è stata scenario dell’ultimo vertici fra la dirigenza nerazzurra e quella della squadra neopromossa in Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

“Vedo, giro, faccio cose, mi muovo, conosco” è solo una delle battute diventate celebri e tormentoni tratti da Ecce bombo, il secondo film di Nanni Moretti del 1978, che viene presentato restaurato quest’anno alla Mostra del cinema di Venezia insieme ad altri 17 film dei registi Antonioni, Brook, Clément, De Sica, Hawks, Kasaravalli, Lang, Mamoulian, Mann, Masumura, Ôshima, Santos, Schroeter, Truffaut, Wertmüller, Refn, Wiseman. (la Repubblica)

Il Festival, che si tiene dal 28 agosto fino a sabato 7 settembre 2024, presenta in anteprima mondiale le 18 pellicole provenienti da cineteche e istituti culturali di tutto il mondo. L'81esima edizione del Festival del Cinema presenterà al pubblico di avidi cinefili (e non solo) i capolavori di grandissimi registi che hanno segnato la storia del cinema mondiale. (ilgazzettino.it)

«Il programma di Venezia Classici include la commemorazione di alcuni importanti anniversari» – dichiara il Direttore artistico della Mostra, Alberto Barbera – «Prima di tutto, il centenario della nascita di Marcello Mastroianni, l’attore italiano più amato e celebrato nel mondo che rivedremo ne La notte, tra i film più belli di Michelangelo Antonioni. (cinematografo.it)

Venezia: i capolavori restaurati

«Il programma di Venezia Classici include la commemorazione di alcuni importanti anniversari» – dichiara il Direttore artistico della Mostra, Alberto Barbera – «Prima di tutto, il centenario della nascita di Marcello Mastroianni, l’attore italiano più amato e celebrato nel mondo che rivedremo ne La notte, tra i film più belli di Michelangelo Antonioni. (La Biennale di Venezia)

C’è l’omaggio a Marcello Mastroianni in occasione del centenario della nascita con La notte (1961), tra i film più belli di Michelangelo Antonioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)