San Severo, spara alla moglie nel parcheggio del supermercato Eurospin e si suicida: la donna è gravissima

Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia. Venerdì 18 ottobre un uomo, nel parcheggio del supermercato Eurospin, ha sparato alla moglie per poi suicidarsi con la stessa arma. La donna sarebbe stata portata d’urgenza in ospedale, in condizioni disperate: sarebbe gravissima. L’uomo sarebbe Mario Furio, un ex guardia carceraria. La dinamica del tentato omicidio - suicidio Chi era Mario Furio, il marito che si è suicidato La dinamica del tentato omicidio – suicidio Secondo le prime ricostruzioni, riportate da Foggia Today, l’uomo avrebbe raggiunto la moglie nel parcheggio dell’Eurospin, in via Gaetano Salvemini, sparandole diversi colpi di pistola, per poi uccidersi. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Si sarebbe poi allontanato entrando nella propria auto parcheggiata poco distante, e si sarebbe tolto la vita. A quanto si è appreso, l'uomo avrebbe atteso la donna all'uscita di un supermercato in via Salvemini sparandole contro alcuni colpi di arma da fuoco. (ilgazzettino.it)

Si chiamava Mario Furo ed era stato più volte denunciato dalla moglie, Celeste Palmieri, motivo per cui indossava il braccialetto elettronico, l‘agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni che questa mattina in un parcheggio di un supermercato di San Severo ha sparato e ferito gravemente la donna e si è poi ucciso. (Telebari)

L'uomo è morto sul colpo mentre la moglie è stata trasportata in ospedale dove è al momento ricoverata in condizioni disperate. Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato Eurospin per poi rivolgere la stessa arma contro di sé e togliersi la vita. (Today.it)

OMICIDIO San Severo: sparatoria nel parcheggio, morto un uomo, ferita una donna

Più volte lo aveva denunciato, tanto che nei confronti del 59enne era stato emesso un divieto di avvicinamento e adottata la misura del braccialetto elettronico. Mario Furio è l'agente penitenziario in pensione che stamattina, venerdì 18 ottobre, ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato di San Severo, provincia di Foggia, per poi rivolgere l'arma contro se stesso e togliersi la vita. (leggo.it)

La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, venerdì 18 ottobre, per strada nel parcheggio di un supermercato Eurospin a San Severo, in provincia di Foggia. (Fanpage.it)

Stando alle prime ricostruzioni, un uomo e una donna sarebbero stati colpiti da proiettili. La donna giace a terra, apparentemente priva di vita, mentre un uomo è stato trovato senza vita a pochi metri dalla scena della sparatoria. (StatoQuotidiano.it)