Palladino fra certezze e sorprese. Fiducia a modulo e uomini migliori

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

A Torino quale formazione schiererà la Fiorentina? Sono possibili quali e quante sorprese per Palladino? Prova a dare una risposta l'edizione odierna de La Nazione, che spiega come il tecnico non dovrebbe stravolgere i propri piani. La gara non è certamente una qualsiasi per mille motivi, ma servono sangue freddo e serenità. Certezze Il quotidiano esclude un ritorno alla difesa a tre o un ricorso al modulo albero di Natale (Viola News)

La notizia riportata su altri media

“La Curva Fiesole, chiama a raccolta tutta la tifoseria domani, Sabato 28 Dicembre, alle ore 15:15 presso il Piazzale Montelungo, per caricare la squadra in partenza per Torino in vista del match di Domenica, nel quale i gruppi organizzati della Curva Fiesole non saranno presenti per i soliti motivi che ci costringono a disertare questa trasferta, ormai, da anni. (Labaro Viola)

A nove punti dal primo posto, a tre dal quarto ed a pari punti con la Fiorentina al quinto posto, la Juventus non ha molte vite di fuga nella partita contro la Fiorentina, deve assolutamente cercare a... (Tutto Juve)

La probabile formazione della Fiorentina per la gara di Serie A contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. La Fiorentina è chiamata a dare una risposta dopo la sconfitta subita al Franchi in rimonta per mano dell’Udinese per 1-2 grazie alle reti nel secondo tempo di Lucca e Thauvin. (GianlucaDiMarzio.com)

PALLADINO, Viola rabbiosa: domani a caccia di riscatto

Prima della partenza della squadra alla volta di Torino, la Curva Fiesole (che per l'ennesima volta in questi anni ha deciso di disertare l'Allianz Stadium per il caro biglietti e la modalità di vendita dei tagliandi) si è ritrovata nel pomeriggio nei pressi della stazione di Santa Maria Novella per incoraggiare Kean e compagni in vista della gara contro la Juventus. (Sport Mediaset)

Il giornalista de La Repubblica Torino, Emanuele Gamba: è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, analizzando l’ambiente Juventus in vista del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)

Si torna in campo dopo l'Udinese, come ha visto la squadra in questa settimana? "L'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. (Firenze Viola)