Alfredo Pedullà: “Bologna spettacolare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfredo Pedullà analizza il trionfo rossoblù e il crollo dei biancocelesti: “Thiago Motta sta costruendo un capolavoro, mentre la Lazio è un disastro totale”. Fonte foto: Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà sul suo sito ha commentato la 29ª giornata di Serie A che ha visto il Bologna infliggere una pesantissima sconfitta alla Lazio con un 5-0 senza appello. Pedullà, tra i più autorevoli esperti di calciomercato, ha analizzato la partita soffermandosi su ciò che ha funzionato perfettamente nella squadra di Thiago Motta e, di contro, sui clamorosi limiti mostrati dai biancocelesti. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altre testate
E non potrebbe essere altrimenti vista la grande stagione dell’allenatore al Napoli e visto il passato del leccese che già una volta aveva riportato il suo ex club ai vertici del calcio italiano.DESIDERATO - Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Venezia, Conte ha risposto alle voci e ai vari sondaggi che lo hanno premiato come l’allenatore che gli juventini vorrebbero sulla panchina della loro squadra nella prossima stagione. (Calciomercato.com)
È il risultato di un sondaggio che è stato oggetto di discussione anche durante la conferenza stampa dell'allenatore alla vigilia della trasferta del Napoli a Venezia, fondamentale per mantenere il contatto con il primo posto della classifica e godersi dal divano l'altro scontro Scudetto, quello tra Atalanta e Inter. (Fanpage.it)
Di seguito quanto dichiarato a riguardo. L'esperto di calciomercato ha apprezzato la risposta dell'allenatore del club partenopeo e ne ha spiegato anche il motivo. (CalcioNapoli1926.it)
"Chi sulla panchina bianconera per il prossimo futuro? La vittoria di Antonio Conte nel sondaggio è talmente schiacciante che, si fosse trattato di una votazione politica, non ci sarebbe stato bisogno di andare al ballottaggio. (CalcioNapoli24)
Il quotidiano Tuttosport, edizione del 15 marzio 2025, oggi in edicola, ha titolato così dopo aver effettuato un sondaggio fra i tifosi bianconeri... "Il popolo juventino vota Antonio". (Virgilio)
Antonio Conte commenta il sondaggio che lo vede in cima alle preferenze del popolo bianconero: "Non devo rispondere niente, ne prendo atto". (Goal Italia)