Festa del Cinema di Roma: il red carpet della serata finale
Si è conclusa, con la serata di ieri, la kermesse cinematografica romana alla sua diciannovesima edizione. A chiudere il tutto è stato il red carpet della terza stagione di Vita da Carlo, che ha visto partecipare il cast rinnovato. Accanto a un Carlo Verdone con abito e cravatta blu impiegatizia, ha fatto gli onori di casa una raffinatissima Stefania Rocca in completo nero Giorgio Armani, composto da pantaloni e camicia in seta e giacca in velluto, abbinati a decollete dal tacco vertiginoso. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e dal 16 novembre su Paramount+, la serie in dieci puntate, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e interpretata dallo stesso Verdone che la dirige con Valerio Vestoso, questa volta ruota intorno al mondo della musica perché a Carlo verrà proposto di dirigere niente meno che il Festival di Sanremo. (cinematografo.it)
Festa del Cinema di Roma, Verdone: "Io direttore artistico a Sanremo? Mai! Sarei terrorizzato" (La Stampa)
La terza stagione ruota attorno al mondo musicale: a Carlo Verdone viene proposta la direzione artistica del Festival di Sanremo. La sua enorme cultura musicale rende Carlo la persona ideale per dare vita ad una kermesse all'insegna della competenza e dello spettacolo, senza contare che lui è indubbiamente tra i personaggi più amati del Paese. (MYmovies.it)
Vita da Carlo 3 sta per arrivare: la terza stagione della serie televisiva interpretata da Carlo Verdone (che inoltre la dirige, in alternanza con Valerio Vestoso) è in arrivo in esclusiva su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). (Sky Tg24 )
Tutto è pronto per la terza stagione di Vita da Carlo, che debutta su Paramount+ il 16 novembre e che è stata presentata domenica 27 ottobre in chiusura della Festa del Cinema di Roma. (ilmessaggero.it)
Così all'insegna dello stress che continua, quando Carlo Verdone è deciso ad annunciare a tutti il suo ritiro dal cinema, arriva la proposta delle direzione artistica del festival di Sanremo e spariglia tutte le carte. (Vanity Fair Italia)