Le nuove schiariture castane di Ilary Blasi

È uscita su Netflix Ilary, la docuserie dedicata a Ilary Blasi e alla sua nuova vita dopo la separazione dal marito Francesco Totti, quasi tre anni fa. Quella della conduttrice è una rinascita che passa per anche per il nuovo amore per Bastian Muller, l'iscrizione al corso di criminologia presso l'Istituto di scienze forensi (aiutata dalla sua amica Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice di Chi l'ha visto) e un nuovo colore capelli. (Elle)

Su altri giornali

A giudicare dai commenti sui social, ciò che piace di più della conduttrice ai fan è la sua schiettezza e sincerità anche in merito ad argomenti che, da alcuni potrebbero essere considerati dei "tabù", come ad esempio il sesso. (leggo.it)

Dopo il successo di "Unica" in cui Ilary Blasi raccontava la fine del matrimonio con Francesco Totti, la showgirl ha deciso di rinnovare a sua collaborazione con Netflix. (Today.it)

Normalmente la parodia arriva dopo l’opera che la ispira. (cinematografo.it)

Ilary Blasi e Bastian Muller, dalla serie Netflix allo shopping di coppia: l’amore procede a gonfie vele

La serie su Ilary Blasi è schietta e divertente, proprio come lei Ilary Blasi (Today.it)

O Beyoncé. Questo percorso è continuato con il libro Che stupida e ora, a un anno di distanza, la conduttrice e la piattaforma tornano a collaborare con Ilary, serie che ci immerge nella vita quotidiana della protagonista. (Movieplayer)

Ilary Blasi ha fatto un’incursione in un commerciale dell’Eur, vicino a casa sua, per fare insieme al fidanzato Bastian Muller. Chi l’ha detto che i grandi magazzini piaccio comuni mortali? Anche i vip amano risparmiare o mixare il capo super griffato con quello comprato low cost. (OGGI)