Kvaratskhelia devastante con Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Kvicha Kvaratskhelia si sta ritrovando con Conte. Il tecnico salentino, con la sua autorevolezza, non esita a sostituirlo quando lo vede stanco o nervoso per i tanti falli che subisce. Il georgiano esce rabbuiato: vorrebbe sempre stare in campo per dare il massimo per sè e per la squadra, ma nulla a che vedere con la situazione contrattuale che, da qui a poco, vedrà una soluzione. Insomma, i dati, assist e goal, danno un Kvara in netta ripresa dall’incubo della scorsa stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista ha parlato dei calciatori del Napoli, in special modo di Lukaku e Politano. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia – Uno dei protagonisti del Napoli del presente si avvicina a grandi passi a diventare una delle colonne anche della squadra partenopea nel futuro: nelle ultime ore, infatti, si registrano passi avanti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia. (FantaMaster)

Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul Napoli e sulla situazione attuale della Nazionale italiana, durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia o Leao? È la domanda che tifosi ed esperti si pongono costantemente. Sono le due stelle del campionato italiano. Su questo c’è poco da discutere. Sì, la Serie A ha anche tanti altri campioni, ma i due attaccanti di Napoli e Milan sono quelli più divisivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In questo momento ha vinto il ballottaggio con David Neres. Il Napoli e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

"Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva, gol, una buona partita, ma aveva il giallo, era un po' nervoso, ha protestato anche vivacemente ed è insolito per lui, ma a me questo nervosismo mi fa piacere, significa che è presente, sente la sfida, ma deve stare tranquillo con l'arbitro perché vogliamo finire in 11, ma lo vedo molto coinvolto anche emotivamente e voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche arrabbiati con l'arbitro, significa che ci tengono". (Tutto Napoli)