Meteo: in Abruzzo fino a Natale pioggia, neve a quote basse, freddo e vento forte. Migliora da Santo Stefano
Per molti abruzzesi sarà bianco il Natale, che è ormai giunto alle porte. Lo confermano le previsioni del meteorologo di 3bmeteo.com, Lorenzo Badellino. Una perturbazione proveniente da fredde correnti artiche raggiungerà l'Abruzzo già nella serata di oggi, domenica 22 dicembre, provocando un peggioramento delle condizioni meteorologiche con piogge e rovesci in intensificazione, accompagnati da nevicate sulle zone appenniniche oltre i 1500/1700 metri. (ChietiToday)
La notizia riportata su altre testate
Hai una webcam da segnalarci? In questa apposita sezione puoi aggiungerla al nostro network > > Webcam. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Palena (3bmeteo)
Segui 3BMeteo su Instagram Redazione 3BMeteo (3bmeteo)
Viste le precipitazioni nevose da moderate a intense, attese per le prossime 48 ore in Abruzzo e Molise, Anas ha mobilitato personale e mezzi sgombraneve e spargisale, già operativi su tutta la... (Virgilio)
In Abruzzo si prevedono condizioni di tempo perturbato con cielo nuvoloso o coperto e precipitazioni diffuse, in attenuazione nel corso della giornata (Rete8)
Lo rende noto l'Anas specificando che oltre ai mezzi sgombraneve è operativa anche anche una turbofresa che sta lavorando sin dalle prime ore di stamattina per rimuovere i cumuli di neve. (ChietiToday)
Forti nevicate si sono abbattute nella serata di lunedì 23 Dicembre sul Parco Nazionale d'Abruzzo nella zona di Pescocostanzo (AQ). Nel VIDEO in alto le strade del paese completamente sommerse dalla dama bianca. (iLMeteo.it)