Astro Bot è il Gioco dell'Anno ai Game Awards 2024: l'elenco dei videogiochi vincitori nelle varie categorie

Il GOTY è il titolo per PS5. Il premio di miglior Action Game va a Black Myth: Wukong, mentre Balatro spicca nella sezione Indie Si sono conclusi con l’annuncio dei vincitori gli Oscar dei videogiochi, l’appuntamento che chiude l’anno facendo il punto su quelli che sono stati i prodotti più interessanti del panorama gaming. L’edizione 2024 dei Game Awards ha visto trionfare Astro Bot come Game of the Year (GOTY). (StartupItalia)

La notizia riportata su altre testate

Ogni venerdì diventa un appuntamento imperdibile per gli appassionati di soap, e ora con il nuovo orario alle 19:39 non possiamo davvero perdercelo! E se ci sfuggisse qualcosa, le repliche su Mediaset Infinity sono un’ottima soluzione. (SofiaOggi.com)

Da poche ore si è ufficialmente conclusa anche quest'ultima edizione dei The Game Awards: se fate parte dei pochi fan italiani che sono riusciti a restare svegli tutta la notte, vi mandiamo il nostro più sincero abbraccio e solidarietà. (Spaziogames.it)

Tra gli annunci più importanti troviamo Elden Ring: Nightreign, un titolo co-op per tre giocatori, un nuovo trailer di The Witcher 4 e di Borderlands 4, Onimusha: Way of the Sword, Project Century, il prossimo progetto di RGG Studio, un sequel di Okami e Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP di Naughty Dog. (GamingTalker)

Astro Bot è il Game of the Year dei The Game Awards 2024, ecco tutti i vincitori

The Game Awards 2024 si è concluso con la vittoria senza sconti di Astro Bot, che ha raccolto molte più statuette delle aspettative e il GOTY. (eSports & Gaming)

Oltre a presentare trailer di titoli molto attesi come The Witcher 4, Okami 2 e Intergalactic: The Heretic Prophet, l'evento ha premiato le eccellenze del settore, celebrando i giochi e gli sviluppatori che si sono distinti nell'ultimo anno. (Adnkronos)

Astro Bot è il Game of the Year dei The Game Awards 2024: lo straordinario platform sviluppato da Team Asobi si è portato a casa il premio più importante e ambito dell'evento condotto da Geoff Keighley, che con questo annuncio si è concluso. (Multiplayer.it)