Football americano Superbowl: grande rimonta, i Santi vanno in ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Festa per New Orleans che vince il primo titolo Nfl. Sconfitti i Colts di Indianapolis 31-17. Decisivo l'intercetto sul quarterback Peyton Manning Il quarantaquattresimo Superbowl, disputato a Miami nella notte (italiana) tra domenica 7 e lunedì 8, ... (Varese News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ovvero quelli che, per un motivo o per l'altro, a vincere davvero non ce la fanno. Ma ora, a cinque anni dalla ... (Virgilio)
ma quest'anno la 44ma edizione del trofeo di football è una sfida nella sfida. NEW ORLEANS - E' l'evento sportivo più atteso dell'anno negli Stati Uniti: la finale del Super Bowl che ferma letteralmente tutto il paese. (Romagna Noi)
WASHINGTON - I New Orleans Saints hanno vinto per la prima volta il Super Bowl, la finale del campionato Nfl di football americano, battendo a Miami gli Indianapolis Colts 31 a 17. (Napoli Magazine)
NEW YORK– I Saints, i Santi di New Orleans hanno fatto il miracolo. Con il miracolo dei Saints e il nuovo sindaco bianco della città la Luisiana volta pagina e ispira perfino le mosse della Casa Bianca. (Il Sole 24 Ore)
L'"uomo della partita" è stato il quarterback di New Orleans Drew Brees, con 32 passaggi riusciti su 39, ... I New Orleans Saints si aggiudicano il loro primo Superbow sconfiggendo i favoritissimi Colts di Indianapolis per 31 a 17 . (Sabato Sera Online)
"New Orleans è tornata". E' il grido di Tom Benson, proprietario dei New Orleans Saints, dopo la straordinaria vittoriara del Super Bowl per 31-17 sugli Indianapolis Colts. (Affaritaliani.it)