Che Tempo Che Fa: ospite d'eccezione Liliana Segre

Ad annunciare la presenza della Senatrice, un post sul profilo Instagram della trasmissione, in cui Fabio Fazio posa accanto alla donna e una caption che esprime grande stima: “Una foto di cui andare orgogliosi”. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Nata a Milano il 10 settembre del 1930, è una delle poche testimoni ancora in vita della Shoah. Liliana Segre sarà ospite, stasera domenica 23 ottobre, di Che tempo che fa, talk condotto da Fabio Fazio su Rai 3. (Corriere dell'Umbria)

Tra gli ospiti di Che tempo che fa del 23 Ottobre ci sono: Liliana Segre, Toni Servillo, Ficarra e Picone, Riccardo Scamarcio, Louis Garrel e Ferdinando De Giorgi. Che Tempo Che Fa torna stasera, 23 ottobre, su Rai3 dalle 20:00: Ospite della puntata la Senatrice a vita Liliana Segre. (Movieplayer)

Nuovo appuntamento su Rai3 con Che Tempo che Fa, lo show condotto da Fabio Fazio. Scopriamo tutti gli Ospiti della Puntata in onda Stasera. Ospiti della puntata di oggi, 23 ottobre 2022 saranno: la Senatrice a vita Liliana Segre, che lo scorso 13 ottobre ha presieduto la seduta inaugurale della XIX legislatura del Senato; Don Davide Banzato e la Presidente e fondatrice dell’associazione Nuovi Orizzonti Chiara Amirante, in uscita col libro La forza dello spirito. (ComingSoon.it)

La Senatrice a vita Liliana Segre, che lo scorso 13 ottobre ha presieduto la seduta inaugurale della XIX legislatura del Senato sarà l’ospite d’onore del nuovo appuntamento della ventesima edizione di "Che Tempo Che Fa", domenica 23 ottobre su Rai3 dalle 20. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Presso l’Anteo – Palazzo del Cinema di Milano si terrà dal 26 al 28 ottobre 2022 la ventesima edizione del Trailers FilmFest, diretto da Stefania Bianchi e presentato dalla giornalista e presentatrice Martina Riva. (Parola di Donna)

Oggi, 23 ottobre, va in onda su Rai 3 una nuova puntata di "Che tempo che fa", che quest’anno festeggia il suo ventennale. Fabio Fazio ospita la senatrice a vita Liliana Segre, ma riserva ampio spazio anche al cinema italiano: intervengono Toni Servillo e Ficarra e Picone (per il film “La stranezza), Riccardo Scamarcio e Louis Garrel (per "L’ombra di Caravaggio”). (Today.it)