PALLONE D'ORO 2024, LAUTARO solo 7°. Bilancio INTER: i RETROSCENA sui RINNOVI di DARMIAN e ACERBI
Calhanoglu 20esimo e Lautaro 7°, Sommer 6° nella classifica portieri. Questi i risultati finali nella serata del Pallone d'Oro. "Delusione" per la posizione del Toro. Dal bilancio approvato ieri dal CdA emergono diversi retroscena interessanti. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Tre stelle tra le stelle, che testimoniano il valore attuale dell’Inter in Europa e riempiono d’orgoglio il cuore di Hakan Calhanoglu. Ieri sul red carpet del Theatre du Chatelet è stato acclamato, cercato, voluto. (La Gazzetta dello Sport)
Fabio Alampi Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 22:22) La stagione da protagonista assoluto con l'Inter e con l'Argentina non è bastata a Lautaro Martinez per andare oltre il settimo posto nella classifica del Pallone d'Oro. (fcinter1908)
Sicuramente bel certificato di stima. Arrivano gli applausi di Lionel Messi per tutti gli argentini premiati nel corso della serata: "Congratulazioni a tutti i vincitori e i giocatori piazzati nella graduatoria del Pallone d'Oro", ha scritto la Pulce su Instagram: "In particolare al Dibu, a Lautaro, Leo e Ale. (Fcinternews.it)
Settimo posto per Lautaro Martinez, l'altro candidato nerazzurro in corsa. Lì, attorno alle 23, Rodri è stato incoronato come miglior giocatore della scorsa stagione davanti a Vinicius Junior e Jude Bellingham. (Fcinternews.it)
Per la cronaca, Hakan Calhanoglu si è piazzato al 20esimo posto nella graduatoria del premio individuale assegnato da France Football. (Fcinternews.it)
Dal Théâtre du Châtelet di Parigi, Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, i tre moschettieri interisti presenti alla cerimonia del Pallone d'Oro, hanno voluto mandare un saluto ai tifosi nerazzurri. (Fcinternews.it)