Palermo-Spezia: gli highlights del match – VIDEO

La clip con i gol della gara Lo stadio “Renzo Barbera” può finalmente sorridere ed esultare di nuovo. Il Palermo ritrova la vittoria in casa (la prima e unica volta fu contro la Reggiana lo scorso 26 ottobre) e vince contro lo Spezia, che era ancora imbattuto fino a questo momento nel campionato di Serie B. In alto gli highlights dell’incontro. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Finalmente il Palermo. I rosanero giocano la migliore partita della stagione e battono lo Spezia 2 a 0 accorciando di tre lunghezze rispetto a una diretta concorrente per la serie A. Un Palermo convincente, che gioca un buon calcio, che crea tantissimo, che spreca anche tanto e che alla fine riceve gli applausi del proprio pubblico. (La Repubblica)

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutto nella mezz'ora iniziale, il Palermo ha fatto meglio di noi, meritando il vantaggio. (Tutto B)

Nel Palermo che oggi alle 15 al Barbera affronta lo Spezia l’allenatore Alessio Dionisi mette per l’ennesima volta in chiaro che non esiste tecnico autolesionista che lasci fuori un giocatore che si allena al massimo ed è in forma. (La Repubblica)

Dionisi soddisfatto ma prudente: «La migliore prestazione del Palermo ma non parliamo di svolta»

Arriva la vittoria. Ed è ancora più dolce perché ottenuta in casa e contro la corazzata Spezia, fin qui imbattuta. Secondo Alessio Dionisi, intervenuto nel post-gara, è stata una “partita positiva, ma per qualità del gioco non la migliore“. (Stadionews.it)

Per qualità del gioco non la migliore", spiega l'allenatore. Dopo il successo contro lo Spezia, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, tra le migliori della stagione: "Partita positiva, prestazione positiva. (CittaDellaSpezia)

Non è la svolta di niente: abbiamo vinto una partita, sono contento per l'ambiente, si vede che in campo c'è un’identità. Abbiamo creato tanto, non era scontato. (Giornale di Sicilia)