Insigne più croce che delizia, Desplanches incerto sul gol: Palermo da rivedere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Desplanches 5,5: Per sì e per no chiude la porta già dopo 48” nonostante Rabbi sia in posizione di fuorigioco. Poi si ripete altre due volte sullo stesso Rabbi, la prima blocca senza problemi, la seconda spettacolare con la mano aperta, ma l’azione viene poi fermata per fuorigioco. Nel secondo tempo si limita all’ordinaria amministrazione, ma resta il dubbio che sul gol del Cittadella potesse far… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati" Come giudica la partita? (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto nel post-partita di Palermo-Cittadella, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi ha così commentato la sconfitta del Barbera contro il Cittadella. Ci è mancato il gol, prestazione positiva ma se giochi bene e perdi in casa non va bene. (Tutto B)
Tuttavia, come spesso accade in Serie B, nessun incontro può essere preso alla leggera, nemmeno contro le squadre di bassa classifica. Il Palermo, dopo un pareggio senza reti contro il Mantova, aveva la necessità di riscattarsi davanti al proprio pubblico al “Renzo Barbera” contro un Cittadella che, almeno sulla carta, sembrava un avversario abbordabile. (GoalSicilia.it)
News "Due premesse necessarie. La prima: le immagini non chiariscono fino in fondo la dinamica dell’accaduto. (ForzaPalermo.it)
Un Palermo beffato nei minuti finali dal Cittadella e dalla doppia identità; capace di dominare – senza però trovare il tiro vincente – per poi spegnersi nella seconda frazione. E’ la sensazione dell’ennesima occasione sprecata. (Stadionews.it)
TMW Cittadella, Dal Canto: "A Palermo è girato tutto. Ultimi risultati ci danno autostima" (TUTTO mercato WEB)