ASL Lecce: Open Week sulla Salute della Donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ASL Lecce aderisce alle iniziative promosse da Fondazione Onda ETS e, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra oggi, organizza dal 22 al 30 aprile servizi clinici, diagnostici e informativi per promuovere la prevenzione e la cura al femminile: 23/04/2025 10:00 - 13:00 Ospedale Vito Fazzi – Sala Riunioni Direzione medica Piazza F. Muratore Lecce Consulenza con componenti BREAST UNIT Prenotazione obbligatoria: breastunit. (LecceSette)
Ne parlano anche altre testate
L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena aderisce, con i suoi ospedali premiati con i ’Bollini Rosa’, alla decima edizione dell’Open Week sulla Salute della Donna, promossa da Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, in programma fino al 30 aprile. (Il Resto del Carlino)
Le anticipazioni della puntata del 22 aprile di Uomini e Donne rivelano che ci sarà un blocco molto movimentato dedicato a Sabrina Zago. Oggi, martedì 22 aprile, torna in onda Uomini e Donne, dopo la breve pausa che c’è stata in occasione delle festività pasquali. (Tutto.TV)
/04/2025 15:00:00 Dal 22 al 30 aprile, presso l’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, struttura insignita dei “tre bollini rosa” – riconoscimento attribuito agli ospedali attenti alla salute femminile – saranno offerte visite gratuite, consulenze cliniche e servizi diagnostici in diverse aree specialistiche: cardiologia, ginecologia, ostetricia, neonatologia e pediatria. (TP24.it)

Tra i numerosi eventi sarà possibile partecipare a due convegni in presenza:- martedì 22 aprile alle 18.00 a Vicenza (Aula Gresele, Palazzina Servizi di Contrà S.Bortolo, 85): “La pelle al femminile: problemi e soluzioni”, a cura del Dott. (Azienda ULSS 8 Berica)
Città (Il Saronno)
A parlare è Giuseppe Sebastianelli, consigliere di minoranza al comune di Cassino. “La drammatica situazione del Presidio Ospedaliero “Santa Scolastica” non è più tollerabile. (Frosinone News)