Nazionali Cagliari, ecco quale giocatore scenderà in campo. Il programma

Nazionali Cagliari, ecco quale giocatore scenderà in campo. Il programma

Nazionali Cagliari, nella giornata odierna vi segnaliamo quale giocatore rossoblù scenderà in campo con la rispettiva selezione prossimamente Sono diversi i giocatori del Cagliari che in questi giorni hanno risposto positivamente alla chiamata della rispettiva selezione Nazionale tra amichevoli e qualificazioni varie! Analizzando il programma delle partite dei rossoblù emerge che il difensore classe ’94 Yerry Mina sarà impegnato con la sua Colombia contro il Brasile venerdì 21 marzo alle ore 01:45, sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Raffaele Paolino, ex attaccante del Cagliari, ha commentato il momento della squadra di mister Davide Nicola e tanto altro (CagliariNews24.com)

I brianzoli hanno ormai più di un piede e mezzo in serie B. Per questo motivo non avranno nulla da perdere, e giocheranno con la mente sgombra, divenendo una vera e propria mina vagante del campionato. (News Sports)

Al rientro dalla sosta per i vari impegni delle Nazionali il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro la Roma, affronterà il Monza nel match della 30a giornata di Serie A che si giocherà il 30 marzo. Una sfida delicata per la squadra di Davide Nicola in ottica salvezza, così come ha sottolineato oggi l’ex centravanti rossoblù Raffaele Paolino nel corso del programma “Rossoblù 100” di Bruno Corda. (CagliariNews24.com)

Cagliari, un giocatore rossoblù è in crescita: numeri da top nelle ultime partite
Cagliari, un giocatore rossoblù è in crescita: numeri da top nelle ultime partite

Lotta salvezza, calendario da incubo per questa rivale del Cagliari: sei big nel finale di stagione per questa squadra (CagliariNews24.com)

Cagliari, questo giocatore rossoblù è sempre più decisivo: solo cinque gol subiti nelle ultime cinque gare Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime cinque partite il numero uno rossoblù ha subito appena cinque reti, mantenendo la porta inviolata in più occasioni e salvando la squadra in momenti cruciali. (CagliariNews24.com)

(SampNews24.com)