De Laurentiis ufficializza Michu via Twitter: “Benvenuto!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante spagnolo Michu. Poche parole (“Benvenuto a Michu”), ma sufficienti per rendere ufficiale l'arrivo dell'ex Swansea che si trasferisce ... (Mai Dire Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
NAPOLI - Benitez abbraccia Michu. L'ex attaccante dello Swansea ha una tabella di marcia da rispettare per la giornata di oggi: partenza da Madrid in direzione Verona, poi subito il contatto con il tecnico spagnolo e i nuovi compagni. (Corriere dello Sport.it)
Dovrebbe essere tutto fatto ormai per il trasferimento di Michu dai gallesi dello Swansea al Napoli: prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni per l'attaccante spagnolo. (MondoPallone.it)
In Val di Sole si chiedono quando arriverà Michu, il gigante di Oviedo: lo chiedono convinti che il grande giorno possa essere persino oggi, anche se pare più probabile che sia domani. Tradotto: l'affare è fatto. (Positanonews)
L’oggetto della sua notizia è il mercato del Napoli e in particolare due calciatori che avrebbero rifiutato la destinazione partenopea non per motivi economici o di prospettiva... (Vesuviolive.it)
"A #Dimaro2014 c'è anche @Michuoviedo nuovo giocatore del #SSCNapoli #BienvenidoMichu #ForzaNapoliSempre", ... (Napoli Magazine)
L'arrivo del regista iberico alla corte di Rafa Benitez, che lo ha avuto anche a ... (Mai Dire Calcio)