De Laurentiis ufficializza Michu via Twitter: “Benvenuto!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mai Dire Calcio SPORT

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante spagnolo Michu. Poche parole (“Benvenuto a Michu”), ma sufficienti per rendere ufficiale l'arrivo dell'ex Swansea che si trasferisce ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI - Benitez abbraccia Michu. L'ex attaccante dello Swansea ha una tabella di marcia da rispettare per la giornata di oggi: partenza da Madrid in direzione Verona, poi subito il contatto con il tecnico spagnolo e i nuovi compagni. (Corriere dello Sport.it)

Dovrebbe essere tutto fatto ormai per il trasferimento di Michu dai gallesi dello Swansea al Napoli: prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni per l'attaccante spagnolo. (MondoPallone.it)

In Val di Sole si chiedono quando arriverà Michu, il gigante di Oviedo: lo chiedono convinti che il grande giorno possa essere persino oggi, anche se pare più probabile che sia domani. Tradotto: l'affare è fatto. (Positanonews)

L’oggetto della sua notizia è il mercato del Napoli e in particolare due calciatori che avrebbero rifiutato la destinazione partenopea non per motivi economici o di prospettiva... (Vesuviolive.it)

"A #Dimaro2014 c'è anche @Michuoviedo nuovo giocatore del #SSCNapoli #BienvenidoMichu #ForzaNapoliSempre", ... (Napoli Magazine)

L'arrivo del regista iberico alla corte di Rafa Benitez, che lo ha avuto anche a ... (Mai Dire Calcio)