Juventus-Napoli, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: una nuova stagione è ormai iniziata e nuovi match emozionanti attendono i tanti appassionati di calcio. Napoli, Conte sfida la Juventus: «Affronto la mia storia, ma voglio conquistare il massimo. Non possiamo fermarci adesso» Nel prossimo turno di campionato gli occhi sono puntati su Juventus - Napoli, match in programma all'Allianz Stadium di Torino, dove Thiago Motta sfiderà Antonio Conte dopo aver rispettivamente pareggiato a Empoli e vinto sul campo del Cagliari (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo 13 anni alla Juve da calciatore e diversi anni da mister, nel corso dei quali ha vinto praticamente tutto, allenando la Juve per 3 anni e aprendo un ciclo di 9 anni di scudetti. Antonio Conte è già tornato tre volte a Torino a avversario, ma in tutti e tre i precedenti, senza spettatori sugli spalti a causa del Covid (con risultati 2 sconfitte e un pari). (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico azzurro in vista del big match: "Allo Stadium proverò una grande emozione, nessuno può cancellare la mia storia in bianconero" VERSO JUVE-NAPOLI (Sport Mediaset)

Durante la conferenza stampa in vista della gara tra Napoli e Juventus, Antonio Conte ha preso come esempio anche l’Inter, elogiando la squadra di Simone Inzaghi per la prestazione contro il Manchester City. (Inter-News)

Napoli, Conte esalta l'Inter: "Squadra con la "S" maiuscola: con il City lo ha dimostrato"

Sono da (ilBianconero)

Molto di più di un talk show, sarà un salotto TV intorno al quale si siederanno, ogni settimana, i protagonisti della stagione ormai alle porte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'allenatore del Napoli ed ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha parlato nella conferenza stampa che precede la sfida fra gli Azzurri e la Juventus, prevista sabato sera. Nel corso del suo intervento, si è soffermato anche ad elogiare i nerazzurri, che ieri hanno fermato il Manchester City sul pareggio: "Dobbiamo indossare un bell'abito, ho il piacere con i ragazzi di offrire sempre un bello spettacolo. (L'Interista)