Femminicidio Portuense, parla la collega della fisioterapista uccisa: «Erano separati da 3 anni ma avevano rapporti civili» VIDEO

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Si dice "affranta e incredula" Maria Cristina, collega di Manuela Petrangeli, la fisioterapista uccisa poco prima delle 14 oggi a Roma in via degli Orseolo 36, dall'ex compagno che l'ha freddata con un fucile a canne mozze. «Non ho visto la scena - prosegue Maria Cristina - mi è stata riferita. Era con dei colleghi e aveva appena parcheggiato fuori dalla clinica. Era una donna solare e una grande professionista. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Era appena uscita dal lavoro e stava entrando in macchina per andare a prendere il suo bambino a casa dei nonni quando l'ex compagno si è avvicinato a bordo di una Smart e ha sparato con un fucile, uccidendola. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (Adnkronos)

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)

“Una donna solare, viveva per il suo bambino”: ecco chi era Manuela Pietrangeli, uccisa dall’ex compagno

Articolo in aggiornamento Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, di professione fisioterapista, è stata uccisa in strada a Roma a colpi d'arma da fuoco. L'omicidio si è consumato attorno alle ore 14 di oggi in via degli Orseolo, in zona Portuense, alla periferia sud-ovest della Capitale. (il Giornale)

Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da parte della vittima" 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Poi si occupava del figlio, un ragaz… Una professionista, precisa e volenterosa». (La Stampa)