Charles Leclerc ha celebrato la vittoria in Ferrari con un orologio da 300.000 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Charles Leclerc è un uomo che non si arrende mai. Dal 2019 è un pilota della Ferrari e sa come riprendersi ogni volta che la scuderia non riesce a ottenere i successi sperati. Nelle ultime sei stagioni, di momenti del genere ne ha vissuti molti in Formula 1. Senza essere mai stato campione del mondo, ha conquistato solo 7 vittorie in 118 gare disputate. Un magro bottino per il monegasco. E anche quest'anno non ha dominato la scena, ottenendo solo due vittorie su sedici gare. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La Ferrari vuole entrare nella lotta per il Mondiale Costruttori: Baku e Singapore, le chiavi di volta (f1world.it)

Ogni occasione è buona in F1 e la Ferrari lo sa bene. L’opportunità era preziosa, perché, sebbene i riferimenti sulle gomme 2025 siano quasi inesistenti, poter utilizzare la vettura della stagione in corso è sempre molto vantaggioso. (FUNOANALISITECNICA)

Ferrari ha trionfato a Monza in una gara che resterà senza dubbio nella storia della F1. La scuderia non partiva come favorita, anche considerando una buona qualifica dove però, i “due Carlo”, non sono riusciti a sfruttare al massimo il potenziale della rossa. (FUNOANALISITECNICA)

In questi giorni sui social sono partiti i meme su queste quattro gomme,... (F1-News.eu)

Il saluto del team principal della Ferrari ai tifosi presenti sotto la sede della Scuderia a Maranello per celebrare la vittoria, avvenuta domenica 1° settembre, a Monza di Charles Leclerc. Il Mondiale è live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Da Campana alla Ferrari, c'è un pezzo di Calabria nella vittoria del Cavallino a Monza Figlio di emigrati, Diego Ioverno è lo Sporting Director della Ferrari ed è stato il fautore della strategia vincente della "sosta singola". (Ecodellojonio)