Femminicidio Castelfiorentino, morto suicida il marito di Klodiana Vefa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato questa mattina all'alba in una zona isolata del comune di San Casciano in Val di Pesa. L'uomo si sarebbe sparato con l’arma usata per uccidere anche la moglie Si è suicidato Alfred Vefa, l'uomo che giovedì 28 settembre a Castelfiorentino ha ucciso a colpi di pistola la moglie, Klodiana Vefa, 36enne albanese madre di due figli. Il corpo senza vita dell'uomo, 44enne albanese, muratore, è stato trovato questa mattina all'alba in una zona isolata del comune di San Casciano in Val di Pesa (Pisa), circa una ventina di km distante dal luogo del delitto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

I litigi, da quando lei aveva detto che non voleva più stare con lui, sono stati continui. In questi sei lunghissimi anni, quei momenti di tensione li hanno vissuti anche loro, i figli di Klodiana Vefa, la donna di 37 anni uccisa dall’ex marito Alfred Veda, muratore di 44 anni, che ieri mattina è stato trovato suicida nelle campagne di San Casciano (Corriere Fiorentino)

FIRENZE – E’ stato trovato morto l’ex marito di Klodiana Vefa, la donna di 37 anni uccisa la sera di giovedì scorso a Castelfiorentino, in provincia di Firenze. (StatoQuotidiano.it)

L'uomo era sospettato dell'omicidio della 37enne uccisa la sera di giovedì scorso. Si sarebbe tolto la vita sparandosi L'uomo, Alfred Vefa, sospettato dell'omicidio, che i carabinieri cercavano da due giorni, è stato trovato a in una zona isolata del comune di san Casciano in Val di Pesa: per i militari si è tolto la vita sparandosi con l'arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie. (LaC news24)

È stato trovato il cadavere di Alfred Vefa, l'albanese sospettato dell'uccisione di sua moglie Klodiana. Si è sparato alla testa con un'arma da fuoco, probabilmente la stessa usata per il delitto. Verso le 4 di notte, in una zona isolata del comune di san Casciano in Val di Pesa, un cittadino ha segnalato un'auto sospetta, parcheggiata e abbandonata. (AGI - Agenzia Italia)

I carabinieri lo hanno trovato, morto, in una zona isolata a San Casciano Val di Pesa a 40 chilometri dal luogo in cui era stato commesso il femminicidio. Una caccia all’uomo scattata dopo che giovedì scorso aveva sparato alla testa e alla gola di Klodiana Vefa, 37 anni, la sua ex moglie. (La Repubblica Firenze.it)

L'uomo era ricercato dalla polizia: era lui il principale sospettato di aver compiuto l'omicidio, dopo aver attirato la sua ex moglie in strada con la scusa di parlare di quella separazione che non aveva mai accettato. (Vanity Fair Italia)