Juventus, per Bremer lesione del crociato: i tempi di recupero

«Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra». Con questa nota il club bianconero ha confermato le brutte sensazioni sull’infortunio del centrale di difesa brasiliano, uscito dolorante dal campo nella serata di ieri durante la sfida di Champions League contro i tedeschi del Lipsia (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio Bremer, anche il LIPSIA scrive al difensore: spunta il COMMENTO al post della Juventus(Juventus News 24)

Legrottaglie: "Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra" (Bianconera News)

Un problema di portata enorme che, purtroppo, è diventato una sorta di triste appuntamento in casa bianconera, come dimostrato dai c Il brasiliano è l'ultimo in ordine cronologico, in casa bianconera, a dover fare i conti con un grave infortunio al legamento crociato. (ilBianconero)

Juventus, Bremer dopo il grave infortunio: "Solo un'altra sfida da affrontare"

Roma, 3 ott. Per Nico Gonzalez lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra: l’obiettivo è riaverlo in campo il 27 ottobre per Inter-Juventus (Agenzia askanews)

Pavan: "I tifosi avversari sono dei poveretti se festeggiano per Bremer infortunato" (Bianconera News)

Gleison Bremer, a pochi minuti dal comunicato della Juventus sul suo infortunio al ginocchio, commenta così sui social l'accaduto: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. (Tutto Napoli)