Kvaratskhelia segna il gol vittoria del Napoli ed esulta sui social, la reazione dei tifosi

Il gol su calcio di rigore, la strana esultanza e poi il post per esprimere tutta la sua gioia e il suo godimento. Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano del Napoli, con il suo gol su calcio di rigore - segnato con grande freddezza contro l'Empoli - regala i tre punti alla squadra di Antonio Conte che torna al primo posto in classifica in solitaria staccando nuovamente la Juventus che ieri ha battuto la Lazio di Baroni con un autogol. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, premiato come migliore in campo nella sfida vinta contro l'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abb (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli entrato oggi nella ripresa della sfida contro l'Empoli al Castellani, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 0-1 (gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore) grazie anche al suo contributo: "Per arrivare su in alto è importante un aspetto in particolare, ovvero avere la fame di vincere da parte di tutti, non solo degli undici che giocano. (AreaNapoli.it)

Una vittoria sofferta ma di quelle che, conoscendo Antonio Conte, per lui valgono di più. Perché il Napoli si è dovuto "sporcare il vestito" (per ricitare proprio le parole usate dal suo allenatore nei giorni scorsi) per avere la meglio di un Empoli superiore per un'ora e battuto solo grazie a un calcio di rigore. (Sky Sport)

Rigore Napoli, l'Empoli non ci sta. Gemmi: “Non c’è contatto, non riesco a capire"

Si va a casa con dispiacere e rammarico, da domani si deve pensare alla prossima e penseremo positivamente. Al termine del lunch match perso 1-0 col Napoli, l'attaccante dell'Empoli Jacopo Fazzini è intervenuto in conferenza stampa dal Castellani: "E' mancata cattiveria sotto porta. (Tutto Napoli)

“Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. Dobbiamo portare qualcosina a casa”. Partita copia incolla con quella contro la Lazio? (Terzo Tempo Napoli)

" D’Aversa non c’è per problemi personali. Ci fa piacere confrontarci anche con queste realtà. (Tuttosport)