Camelio: "La Roma preferisce Soulè a Chiesa e ci sta lavorando. L'azzurro non gradisce la destinazione..."

Intervenuto a Radio Radio, Enrico Camelio ha parlato dell'interesse della Roma per Soulè e Chiesa: "Su Soulé sappiamo che piace moltissimo a De Rossi, tra i due, Chiesa e Soulé, preferirebbe il classe 2001 ex Frosinone di proprietà della Juventus, la richiesta è importante, ma la società ci sta lavorando. Su Federico Chiesa, invece, ci sarebbe da chiedersi se per lui la Roma è una destinazione gradita. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri, dal canto loro, secondo i rumours dei giorni scorsi vorrebbero almeno 35. L’argentino ha dato semaforo verde a trasferirsi a Trigoria, ma il nodo da sciogliere riguarda l’accordo con la Juve. (RomaNews)

Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)

Matias Soulé resta un obiettivo della Roma. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i giallorossi e l'attaccante argentino hanno trovato l'accordo economico. La destinazione preferita del calciatore, in caso di addio alla Juventus, sarebbe la Capitale italiana. (Il Romanista)

Il sostituto di Soulé è già in quota: la firma con la Juve è scontata

Continuano gli indizi social sulla maglia home 2024/2025. La Roma ha pubblicato un video su Twitter in cui mostra alcuni... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi preparano l’assalto a Matias Soulé. Dopo l’accordo trovato con il giocatore, è infatti pronta un’offerta alla Juventus di 25 milioni di euro (bonus compresi). Su di lui c'è anche il Leicester, che ha già presentato ai bianconeri un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus. (Sky Sport)

Consegnare a Thiago Motta una squadra già pronta. La Juventus è tra le grandi protagoniste in questo inizio di calciomercato e il club bianconero sta cercando di concretizzare quanti più acquisti possibili in modo tale da permettere al nuovo tecnico di poterli inserire subito nel proprio progetto. (CalcioMercato.it)