Agatha All Along, Taylor Swift è stata un'ispirazione per i creatori dello show

L'ideatrice dello show Jac Schaeffer ha rivelato in che modo la cantautrice americana l'ha aiutata nella fase creativa. Nessun brano di Swift, tuttavia, figura nella colonna sonora della serie Agatha All Along è ancora in cima alle preferenze del pubblico di Disney + e, anche se la piattaforma di streaming ha trasmesso lo scorso 31 ottobre gli ultimi episodi, il dibattito sullo show con protagonista la Kathryn Hahn nei panni della strega Agatha Harkness è ancora caldissimo. (Sky Tg24 )

Su altri media

Pubblicazione: 02 novembre alle 12:16 Nel corso di nove episodi, infatti, Agatha fatto di tutto per riappropriarsi del suo potere, e nel finale ci è riuscita, per poi morire subito dopo. (BadTaste)

Lo spin-off di Wandavision ha voti altissimi sugli aggregatori e ha stupito buona parte del pubblico anche grazie ad un finale che, a ben vedere, era già stato spoilerato ben prima dell’uscita della serie. (Best Movie)

Dopo la messa in onda del finale dello show dedicato ad Agatha Harkness, i fan si chiedono come andrà avanti la storia del nuovo beniamino del MCU. Agatha All Along è terminato da pochi giorni (gli ultimi due episodi sono andati in onda nella notte di Halloween, lo scorso 31 ottobre) ma tra i fan il dibattito sul seguito della storia è più vivace che mai. (Sky Tg24 )

Agatha All Along, il titolo aveva già spoilerato la serie e non ce ne siamo accorti

Pochi giorni fa sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) con protagonista Kathryn Hahn, che hanno registrato il numero di spettatori più alto con ben 4.5 milioni di visualizzazioni. (Comics Universe)

Il mancato cameo di Madisynn in Agatha All Along Lo showrunner di Agatha All Along, Jac Schaeffer, ospite dell’ultimo podcast House of R di The Ringerverse, ha rivelato che ha cercato di includere un cameo di Madisynn, la festaiola di un’altra serie Marvel She-Hulk, interpretata da Patty Guggenheim. (Orgoglionerd)

Spoiler Alert Pubblicazione: 06 novembre alle 11:00 (BadTaste)