Ultimissime calcio Napoli, tifosi azzurri da pelle d’oca: succederà contro il Como

Il Napoli attende la prossima sfida del campionato di Serie A contro il Como, in programma per domani, venerdì 4 ottobre, allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli vuole confermarsi e rilanciarsi ulteriormente in classifica: in caso di tre punti contro il Como, la compagine guidata da Antonio Conte potrebbe allungare – seppur momentaneamente – sulla concorrenza, mandando segnali importanti a tutto il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Le italiane in Champions League: “Juve impressionante” Durante il programma radiofonico “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai, che ha espresso il suo parere sulle prestazioni delle squadre italiane in Champions League e sulla corsa scudetto in Serie A. (Napolipiu.com)

Santiago arriva da Las Junturas, un piccolo paesino di circa duemila abitanti nella provincia di Cordoba, Argentina. Insieme a un gruppo di amici, ha scelto Napoli come destinazione per le sue vacanze, attratto da un richiamo speciale: lo stadio dedicato a Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

Il Napoli, ovviamente, ha tutti i favori dei pronostici, anche se lo stesso Antonio Conte ha ribadito più di una volta le difficoltà con sé che porta questa gara. Prima della sfida di questa sera del suo Napoli contro il Como, Antonio Conte ha preso una decisione davvero sorprendente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"'Ca nisciuno è fesso": Conte allontana in napoletano le pressioni Scudetto

L'edizione odierna de Il Mattino ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte. Il tecnico deve sciogliere un unico dubbio. (AreaNapoli.it)

Peraltro, messi insieme 110 milioni che vanno in panchina a ogni partita. Il centrocampo e l’attacco del Napoli sono delle miniere d’oro inesauribili. (ilmattino.it)

"'Ca nisciuno è fesso": Conte allontana in napoletano le pressioni Scudetto (Milan News)