Drogato e senza patente investe e uccide un uomo: arrestato 23enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BARI - Drogato e senza patente, prima ha investito e ucciso un uomo, poi è tornato sul luogo dell'incidente per cercare di recuperare i pezzi della sua auto e non essere rintracciato. Vito Ramunno, 23enne di Modugno, è stato arrestato dai carabinieri per aver ... (Today)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'automobilista fermato perché era tornato sul luogo dell'incidente.... L'uomo è morto in ospedale. (La Repubblica)
Ha 23 anni ed è stato arrestato a Modugno, in provincia di Bari, con gravissime accuse: omicidio colposo, omissione di soccorso, guida senza patente, il tutto aggravato dall'aver condotto il mezzo in stato di alterazione psico-fisica da sostanze stupefacenti. (Corriere Quotidiano)
Un giovane di 23 anni di Modugno, già noto alle Forze dell'Ordine, è stato arrestato dai carabinieri poiché ritenuto responsabile di omicidio colposo, omissione di soccorso, guida senza patente, il tutto aggravato dall'aver condotto il mezzo in stato di ... (Corriere del Mezzogiorno)
(ANSA) – PALO DEL COLLE (BARI), 10 GIU – Un giovane di 23anni di Modugno (Bari), Vito Ramunno, è stato arrestato daicarabinieri della stazione di Palo del Colle per aver investitoe ucciso alla guida di un'auto un uomo di 76 anni. (euronews)
Familiari di un recluso trentenne scoperti da un agente della penitenziaria, indagini in corso (Umbria24)
Modugno era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. L’incidente è avvenuto a Palo del Colle dove il ragazzo vive. (La Prima Pagina)