Gazzetta - Motta vorrebbe Ferguson, Zirkze vorrebbe riabbracciare il suo ex tecnico

Motta vorrebbe Ferguson, Zirkze vorrebbe riabbracciare il suo ex tecnico Come scrive il giornale sportivo milanese la punta olandese vuole lasciare il Manchester United e gradirebbe un approdo alla Juve Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Thiago Motta starebbe lavorando su alcuni obiettivi di mercato per rinforzare la sua Juventus. Il tecnico bianconero ha messo nel mirino il centrocampista del Bologna, Lewis Ferguson, e la punta del Manchester United, Joshua Zirkzee (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La campagna faraonica dei bianconeri che ha dato il via all'era Thiago (SpazioJ)

La Juve si prepara a un mercato di gennaio particolarmente complesso. I bianconeri dovranno infatti andare a potenziare la rosa ma senza pesare troppo sulle casse del club. Per questo secondo quanto riportato da Tuttosport Giuntoli starebbe pensando di sacrificare due giocatori: Fagioli e Douglas Luiz. (Juvenews.eu)

Movimenti di mercato in casa Juventus, testa già a gennaio. I bianconeri potrebbero cambiare volto al centrocampo con le possibili partenze di Fagioli che piace in Francia e ha estimatori anche in Arabia e Douglas Luiz. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta – Motta vuole Ferguson

Come riferisce Gazzetta, Thiago Motta vorrebbe il bolognese Lewis Ferguson, fresco di ritorno in campo dopo l’intervento ai legamenti e di rinnovo di contratto con il club emiliano. In attacco il radar è puntato su Old Trafford: il Manchester United ha cambiato allenatore, ma la situazione di Zirkzee non è migliorata. (Tutto Juve)

Al netto della necessità di rinforzare difesa e attacco almeno con due innesti, stando alla Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero cercando di studiare anche le uscite a centrocampo di Fagioli e Douglas Luiz per poi portare a Torino un giocatore che piace moltissimo a Thiago Motta: Lewis Ferguson (Sport Mediaset)

La pista Lewis Ferguson per Thiago Motta non si è placata dopo l'infortunio al crociato, e ora che lo scozzese è rientrato in campo i dirigenti della Juventus lo hanno inserito in lista mercato su indicazione proprio di Thiago. (Tuttobolognaweb)