Morte Minasso: il comunicato dell'Imperia - TUTTOmercatoWEB.com

Morte Minasso: il comunicato dell'Imperia. vedi letture. Il comunicato del club ligure in ricordo di Eugenio Minasso:. “Tutta l’Imperia calcio é in lutto.

Ha lottato fino all’ultimo, un po’ come i giocatori che piacevano a lui, ma non ce l’ha fatta.

Questa notte ci ha lasciati il nostro patron Eugenio Minasso.

Grazie al suo grande apporto, sarebbe inutile negarlo, abbiamo vinto il campionato e siamo risaliti in D ottenendo poi una salvezza tranquilla al primo anno

Eugenio è entrato a far parte della nostra società nel 2019 quando la squadra militava in Eccellenza (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La neve ferma Hsl Derthona Il gruppo squadra ha raggiunto Gozzano, ma il campo non era praticabile. Per il Casale è il secondo rinvio per pioggia e terreno impraticabile: il primo era stato alla seconda giornata, a Sestri Levante. (Il Piccolo)

Si è giocato per 34' sul campo di un Ciccione trasformato in una palude: gioco praticamente inesistenti con lanci lunghi per le punte che fermavano nelle tante pozzanghere. Casale Fbc (4-3-3): Cozzella; Mullici, Gianola, Silvestri, Gilli; Rossini, Perez, Continella; Giacchino, Forte, Candido. (Casale News)

Sarà celebrato oggi pomeriggio alle 15 nella Basilica di San Maurizio il funerale di Eugenio Minasso ex deputato e leader imperiese di Alleanza Nazionale morto lunedì all'Ospedale San Martino di Genova a causa del Covid. (Prima la Riviera)

Articolo ». Sport. 08 dicembre 2021. 08 dicembre 2021 Casale Monferrato. Calcio Serie D: Casale, la partita di Imperia sospesa. di r.m. Quella del Casale, di scena a Imperia è stata sospesa dopo 33 minuti per impraticabilità del campo sul risultato di 0-0 e quindi verrà recuperata ripartendo dallo stesso minuto. (Il Monferrato)

: Ascolit. CASALE – Cozzella, Gianola cap., Forte, Candido, Rossini, Perez, Continella, Gilli, Mullici, Silvestri, Giacchino Prima della partita, i tifosi hanno mostrato il loro dissenso verso l’allenatore neroazzurro Nicola Ascoli, esponendo lo striscione “Mister Ascoli: Game Over”. (SanremoNews.it)

Minasso era entrato nella dirigenza di Piazza d’Armi quando la squadra militava nel campionato di Eccellenza. La dipartita del patron Eugenio Minasso è stato un duro colpo per tutto l’ambiente neroazzurro. (SanremoNews.it)