Torino, Vanoli: "Abbiamo poca pazienza in campo. Espulsione? E' una mia battaglia con gli arbitri"

Torino, Vanoli: Abbiamo poca pazienza in campo. Espulsione? E' una mia battaglia con gli arbitri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino cade per la prima volta in campionato ma per la seconda in cinque giorni dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, contro la Lazio finisce 3-2. Pesano le disattenzione in fase difensiv (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio sbanca lo Stadio Olimpico Torino battendo i granata 3-2 nel lunch match della sesta giornata di Serie A. La formazione di Baroni passa subito in vantaggio al grazie al gol messo a segno all'8' da Guendouzi, bravissimo ad inserirsi per vie centrali e sfruttare il perfetto assist di Nuno Tavares al limite dell'area, con un piattone che non lascia scampo a Paleari. (Tutto Napoli)

Sesta giornata Serie A 2024/25 TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Nei minuti di recupero è arrivata la rete di Coco, ma al Torino non è bastato questo gol e la squadra di Baroni ha ottenuto tre punti molto preziosi. Il Torino però ha accorciato le distanze con Adams. (Tutto Juve)

Baroni: “Sconfitta a Firenze? Pensiamo al risultato, ma abbiamo giocato bene”

Paleari 6,5 - Poteva fare qualcosina di più sul gol di Guendouzi? Forse. Ma la botta è potente e quasi inattesa, l’impressione è che non veda partire la conclusione. Nella ripresa salva su Castellanos e poco dopo compie un miracolo su Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

I top e flop e i voti ai protagonisti di Torino-Lazio, match valido per la sesta giornata della Serie A 2024/25. Pagelle Torino Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la sesta giornata della Serie A 2024/25 (Lazio News 24)

Baroni: "Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. Il nostro obiettivo principale è naturalmente il risultato, ma anche a Firenze abbiamo disputato una partita molto positiva" Marco Baroni, allenatore della Lazio, prima della gara contro il Torino torna a parlare della sconfitta di Firenze. (Viola News)