Torino, Vanoli: "Abbiamo poca pazienza in campo. Espulsione? E' una mia battaglia con gli arbitri"
Il Torino cade per la prima volta in campionato ma per la seconda in cinque giorni dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, contro la Lazio finisce 3-2. Pesano le disattenzione in fase difensiv (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Torino-Lazio 2-3 (8' Guendouzi, 60' Dia, 67' Adams, 90' Noslin, 90'+1' Coco) Sesta giornata Serie A 2024/25 (La Lazio Siamo Noi)
Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (la Città di Salerno)
Prosegue la sesta giornata del campionato di serie A 2024/2025. Nella partita delle 12.30 il Torino ha perso 2 a 3 contro la Lazio: a segnare per i biancocelesti sono stati Guendouzi, Dia e Noslin, per i granata Adams e Coco. (Sky Tg24 )
"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)
(8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen (TUTTO mercato WEB)
La Lazio ha battuto il Torino per 2-3. I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. (Tutto Juve)