Repubblica: “Fiorentina pronta a grandi sforzi per Luiz Henrique. Il piano B… “
Piano B Dovesse sfumare Henrique sul taccuino di Pradé e Goretti restano diversi piani B, anche piste italiane, tutti però pronti a migliorare un reparto che non ha avuto da Colpani quell’impatto sperato in termini di gol e produzione offensiva e che potrebbe salutare a gennaio Ikoné. Il Como, protagonista fino adesso di un mercato di gennaio molto attivo, ha chiesto informazioni alla Fiorentina, Fabregas ha visto in Jorko un giocatore utile alla causa ma resta la distanza tra il semplice prestito offerto dai lariani e l’obbligo di riscatto richiesto dai viola che puntano a ottenere almeno 10 milioni. (Viola News)
Su altre fonti
Non si... (Firenze Viola)
Folorunsho per sostituire la casella lasciata vuota da Bove, Pablo Marì come profilo esperto capace di prendere il posto liberato da Quarta, Valentini per rinforzare ancora di più la difesa, operazioni di contorno in caso di altre partenze — Woyo Coulibaly del Parma per Kayode ad esempio — ma non solo. (La Repubblica Firenze.it)
Così come il Botafogo si conferma osso duro e non intenzionato a ’svendere’ il miglior giocatore dell’ultima Copa Libertadores. Il gioiello del Botafogo non era una suggestione, ma un obiettivo concreto del club viola (Quotidiano Sportivo)
Il Botafogo, invece, sarebbe incline a trasferirlo al Lione, club in difficoltà finanziarie e gestito dallo stesso presidente John Textor. Nei prossimi giorni, il giocatore e il suo entourage decideranno la soluzione migliore per il futuro. (Viola News)
La gestione delle risorse (Viola News)
Ora, la Fiorentina è pronta a scommettere su di lui come ala destra per rafforzare un attacco che ha mostrato poca incisività. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Viola News)