Sinner, la rivelazione spaventa: “Problema pesante”

Jannik Sinner ha dovuto saltare le Olimpiadi per una tonsillite ed ora arriva la rivelazione che spaventa: problema pesante Non ce l’ha fatta Jannik Sinner. La tonsillite lo ha messo ko, costringendolo a saltare le Olimpiadi di Parigi. È il secondo forfait per il tennista altoatesino dopo quello di tre anni fa dovuto però ad una scelta personale e non ha problemi di salute. Questa volta Sinner il torneo olimpico avrebbe voluto giocarlo, e vincerlo, ma ha dovuto alzare bandiera bianca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Così il presidente del Coni Giovanni Malagò. "Sinner? Il rammarico, il dispiacere c'è, è innegabile perché è inutile essere ipocriti o falsi ma al tempo stesso c'è la certezza dell'assoluta impossibilità di Sinner di partecipare al torneo". (TuttOggi)

(un classico). Insomma: Jannik Sinner ha annunciato il forfait dai Giochi per la tonsillite ed è partita la solita litania che accompagna i campioni in difficoltà. (il Giornale)

Il forfait di Jannik Sinner ai Giochi olimpici di Parigi è stato commentato da Federica Pellegrini durante l'inaugurazione di Casa Italia: "A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c’è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. (La Stampa)

Parigi 2024, Malagò: "Sinner? Certi che non potesse giocare"

"A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c'è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. Noi degli sport olimpici abbiamo l'Olimpiade che vale più di qualsiasi (Io Donna)

Il capo delegazione del tennis azzurro alle Olimpiadi: "Dispiace, l’assenza di Jannik sposta gli equilibri" (LAPRESSE)

Vedi anche parigi 2024 Parigi 2024, Volandri: "Dispiace per Sinner, ma sarà comunque l'Olimpiade dell'Italia" "Senza di Jannik sarà molto più complicato conquistare due medaglie (singolare e doppio) che erano quantomeno potenziali - ha proseguito Malagò parlando ancora del peso nella squadra azzurra del numero uno del tennis mondiale -. (Sport Mediaset)