Sasso sul palco mentre Pregliasco parla di Covid: le scuse del sindaco di Barletta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Esprimo vicinanza a nome della città”: il sindaco di Barletta Cosimo Cannito affida ai social le scuse al virologo Fabrizio Pregliasco che venerdì sera nel corso di una manifestazione nell’anfiteatro del castello, mentre rispondeva a una domanda sul ritorno di un’emergenza Covid, si è visto arrivare un sasso dalla platea senza colpirlo ma che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. Ieri il primo cittadino, con l'assessore alla Cultura e ai grandi eventi Oronzo Cilli, hanno rivolto le scuse della città. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Barletta, Pregliasco parla di Covid e piove un sasso sul palco Pregliasco: "Sasso? Episodio spiacevole ed esagerato" (Virgilio Notizie)
Esprimo loro vicinanza a nome della città". "In mattinata, con l'assessore alla Cultura e ai grandi eventi Oronzo Cilli, abbiamo rivolto le scuse della città alla conduttrice Manila Gorio e al virologo e docente universitario Fabrizio Pregliasco, i quali hanno rischiato di rimanere gravemente feriti a seguito del lancio di un sasso da parte di un passante durante l'evento. (Il Messaggero Veneto)
Il virologo Fabrizio Pregliasco torna a parlare dopo il sasso lanciato sul palco da cui stava presentando il suo nuovo libro a Barletta. «In realtà molte volte le persone che mi riconoscono mi chiedono un selfie. (ilmessaggero.it)
Una domanda sul covid. (Corriere della Sera)
"I no-vax sono tornati alla carica per colpa di certi partiti di destra che li hanno fomentati". (Secolo d'Italia)
È successo a Barletta. Ho sentito solo un tonfo sul palco. (Open)