Milan, Gabbia: “Spirito è lo stesso, il gol ha ripagato tutto”

Milan, Gabbia: “Spirito è lo stesso, il gol ha ripagato tutto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Matteo Gabbia, uomo decisivo del Milan nel derby di domenica è stato intervistato da Sky Sport. Le parole del difensore del rossonero: “Sono molto felice, è stato un giorno molto bello dove ho ricevuto tanto effetto sia da parte di tutti i tifosi che dai compagni, da oggi abbiamo iniziato a pensare a venerdì (il Lecce in casa). L’esultanza è stata bella, il mio gol non aveva portato una vittoria e ha ripagato tutto, me lo sono goduto appieno e sentire il calore è stato speciale“. (Europa Calcio)

Su altri giornali

"Rinnovo? Ho un contratto col Milan, cosa farà la società non lo so. Loro sanno quello che mi piacerebbe, io questa maglia ce l'ho addosso" EROE ROSSONERO (Sport Mediaset)

Il difensore rossonero ha incontrato i tifosi al Flagship store in via Dante a Milano (LAPRESSE)

Gabbia: "Ho ricevuto tanto affetto, sia dai tifosi che dai compagni. Sentire tutto questo calore è speciale" (Milan News)

Gabbia: "Sognavo un gol nel derby. La Nazionale un obiettivo, il Milan la priorità"

"Siam venuti fin qua per vedere segnare Gabbia". L'accoglienza super dei tifosi per il difensore rossonero (Milan News)

Tutti pazzi per Matteo Gabbia. Il giocatore del Milan è stato l’assoluto protagonista del derby, vinto domenica sera. A circa 48 ore dal grande successo, l’euforia dei tifosi non si è ancora placata. Matteo Gabbia è stato l’assoluto protagonista del derby di Milan. (MilanLive.it)

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato così del proprio rinnovo di contratto ospite al Flaghship Store del Milan in via Dante: Rinnovo Gabbia, importante apertura del difensore italiano al prolungamento in scadenza a giugno del 2026. (Milan News 24)