Arnautovic, perché l’austriaco non ha esultato in occasione del gol di Gregoritsch contro la Serbia? Il retroscena
Arnautovic, ecco perché l’attaccante dell’Inter non ha esultato dopo aver fornito l’assist per il gol che ha aperto la sfida contro la Serbia: il retroscena Marko Arnautovic ha avuto un ruolo importantissimo nell’1-1 tra Austria e Serbia di stasera. La partita, valevole per i quarti d’andata di Nations League, è stata aperta da Gregoritsch, grazie a un assist fornito proprio dall’attaccante dell’Inter. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con Lautaro non al meglio, Thuram in ripresa dopo i problemi alla caviglia e Taremi sempre poco convincente, l'attaccante austriaco è pronto a dare il proprio contributo a Simone Inzaghi, già di fatto molto prezioso con i gol contro la Lazio in Coppa Italia e contro Fiorentina e Monza in campionato: "Sono in un ottimo periodo di forma e sì, io sono sempre pronto per aiutare l'Inter che è la mia squadra del cuore" ha dichiarato in esclusiva a Simone Togna per Sportmediaset. (Sport Mediaset)
Arnautovic Inter, segnali di crescita anche con l’Austria: l’attaccante si scalda per partire dal 1′ contro l’Udinese! La situazione (InterNews24.com)
Arnautovic nel post partita di Austria Serbia ha svelato di avere avuto paura per il suo ginocchio, il giocatore dell’Inter ha spiegato i motivi (InterNews24.com)
In questo finale di stagione Antonio Conte ha bisogno di tutti i suoi giocatori. Ricucire il gap ci tre punti con l’Inter non sarà facile, ma gli azzurri hanno quantomeno il dovere di dare il massimo fino alla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fortunatamente, i sintomi sono scomparsi velocemente, così come erano arrivati. "Non so perché, ma poi è andato tutto bene. Il dottore mi ha dato qualche rimedio e sono andato avanti", ha raccontato Arnautović con sollievo. (fcinter1908)
Attimi di paura per Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco dell’Inter, 35 anni, è stato vittima dii un attacco di panico durante la partita di Nations League tra la sua nazionale e la Serbia, terminata 1-1, Arnautovic ha subìto un colpo, sbattendo il ginocchio: “Ho avvertito un forte dolore nella parte anteriore della rotula. (la Repubblica)