Fiorentina, Palladino, "Contro l'Inter sarà una notte magica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro i ciprioti del Pafos, costruendo di fatto la formazione che scenderà in campo. "Contro il Pafos partita insidiosa", ha dichiarato Palladino, sottolineando come le insidie siano dietro l'angolo, soprattutto considerando che molti pensano già alla gara con l'Inter. Tuttavia, l'allenatore ha ribadito l'importanza della Conference League per la squadra.
La Fiorentina, reduce da una sconfitta per 2-1 contro l'APOEL Nicosia, deve reagire prontamente per non perdere terreno in classifica. Domani alle 21, i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. La sfida assume un sapore particolare, dal momento che sia la Viola che il Pafos si trovano a quota 6 punti in classifica e hanno la stessa differenza reti: 3.
Palladino ha inoltre annunciato che Biraghi partirà dalla panchina, mentre crede molto in Ikone e Kouame per questa partita. "Vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference", ha affermato l'allenatore, aggiungendo che solo dopo questa partita si penserà alla "notte magica" contro l'Inter.
La Fiorentina, dunque, si prepara a una sfida cruciale, con l'obiettivo di riscattarsi e di mantenere vive le speranze di avanzare nella competizione europea.