Frattesi via a gennaio? Inter chiara: ecco quanti milioni servono. E il giocatore non punterà i piedi
Frattesi via a gennaio? Inter chiara: ecco quanti milioni servono. E il giocatore non punterà i piedi Il malumore di Davide Frattesi per il minutaggio all'Inter può portarlo via da Milano, se non a gennaio in estate. La Roma fa sul serio per il centrocampista nerazzurro, che l'aveva ceduto al Sassuolo e non lo aveva riportato a Trigoria nonostante un'opzione favorevole. L'Inter parte da una richiesta di 35 milioni di euro per lasciare la mezzala della Nazionale italiana (L'Interista)
Su altre fonti
Questa volta a finire nel mirino del centrocampista nerazzurro è Denzel Dumfries, MVP della semifinale di Supercoppa Italiana vinta contro l'Atalanta con una splendida doppietta: il suo sguardo, replicato in più dimensioni e pubblicato in una storia su Instagram, è diventato di diritto il "nuovo sfondo" del telefono del classe '99 di Roma (Fcinternews.it)
Il giocatore polacco, quest’anno in gol in casa del Monza a inizio campionato, avrebbe diversi estimatori, anche all’estero. (Europa Calcio)
La Roma è molto interessata a Davide Frattesi. Dal canto suo l'Inter non vorrebbe privarsi di un giocatore così importante a gennaio visto anche il grosso investimento fatto. (ForzaRoma.info)
Gianpiero Madeo, a conclusione di un’articolata e complessa attività investigativa svolta dai finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Catanzaro, ha contestato un danno erariale pari a oltre 35 milioni di euro. (Corriere di Lamezia)
Un mezzo sorriso (e ci mancherebbe) i due gol di ieri, alla fine, gliel'hanno strappato. Denzel Dumfries si è goduto una serata da autentico trascinatore Un mezzo sorriso (e ci mancherebbe) i due gol di ieri, alla fine, gliel'hanno strappato. (fcinter1908)
Alessandro Cosattini Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 12:16) Il nome di Lorenzo Pellegrini accostato all'Inter in chiave mercato: possibile scambio con Davide Frattesi alla Roma (fcinter1908)