Viterbo – Alessandro Borghese a Cena al Gargolo prima delle riprese

VITERBO – Un arrivo che non è passato inosservato quello dello chef e volto televisivo Alessandro Borghese. Lui e la troupe di 4ristoranti hanno raggiunto la città ieri sera con la loro monovolume nera e loggata impossibile da non notare. Prima tappa il ristorante Il Gargolo, nel cuore del centro storico, dove Sara li ha accolti con manicaretti della cucina viterbese: antipasto con salumi e formaggi di note e notevoli aziende locali e poi un assaggio di primi dove non è mancato il fieno di Canepina (Paolo Gianlorenzo)

Su altre fonti

Viterbo – Continua la sfida di Quattro Ristoranti, oggi Alessandro Borghese è al Labirinto. di Maurizia Marcoaldi (Tuscia Web)

: di Maurizia Marcoaldi (Tuscia Web)

Di GIUSEPPE INTAGLIATA (Tuscia Times)

Lo chef Alessandro Borghese varca la soglia dell’Osteria Moderna. Partita questa mattina la sfida di Quattro ristoranti. Il noto conduttore televisivo e la troupe del programma sono infatti nel centro storico e per la precisione si sta girando all’interno del ristorante in via del Bottalone. (Tuscia Web)

Viterbo – “Viterbo è la città dei mille misteri”. Alessandro Borghese, in questi giorni nel capoluogo per girare una puntata del programma televisivo 4 Ristoranti, via social racconta del luogo in cui si trova. (Tuscia Web)

Lo chef, protagonista del reality “Quattro ristoranti” in città tra acquacotta, pignattaccia e cicerchiata Lo chef, in città in questi giorni per girare il reality “Quattro ristoranti”, dedica un messaggio social al capoluogo della Tuscia (Paolo Gianlorenzo)