Alessia Mendes, la ballerina che ha ucciso il marito: “Mi picchiava in continuazione”

Genova. Lei, Alessia Mendes, quasi 40 anni, ballerina di lap dance, bionda e appariscente, italo-brasiliana. Lui, Alessio Rossi, 35 anni, meccanico disoccupato. Sono sposati ma da tempo litigano pesantemente. La droga che entrambi assumono, anche ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altri giornali

La donna ai poliziotti ha detto che è stata costretta a colpire il compagno per difendersi, perché "lui mi picchiava sempre". La vittima, Alessio Rossi, ha cercato di mettersi in salvo scappando per le scale prima di ... (Il Ponente)

Sarebbe stata l'ultima lite domestica a far scattare la furia della quarantenne brasiliana a che nel quartiere popolare di Campasso, a Genova, ha ucciso a coltellate il marito Alessio Rossi. (Leonardo.it)

È successo in Val Polcevera, sulle colline alle spalle del capoluogo ligure. Stampa ... (La Prima Pagina)

Genova, uomo ucciso a coltellate dalla convivente: arrestata

Successivamente è stata ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La tragedia è avvenuta in via Pellegrini nella zona del Campasso a Sampierdarena. Un genovese di 35 anni è stato ucciso con un'arma da taglio dalla sua fidanzata sudamericana, al culmine di un litigio (leggi qui i dettagli). (La Prima Pagina)

Si è accasciato ed è morto. L'uomo, Alessio Rossi, 35 anni, tenta di fuggire di casa, ma non fa in tempo a raggiungere le scale, stramazza a terra e muore. (PrimaPaginaReggio24)